Collezioni

Le collezioni di divani, poltrone e complementi d'arredo di BM Style si articolano su cinque linee, ciascuna con una propria personalità, dallo stile classico al contemporaneo, con infinite possibilità di abbinamento.



BM Style Group propone al mercato cinque originali collezioni di divani, poltrone e complementi d'arredo, ognuna con un proprio stile, nel pieno rispetto dei valori artigianali e sartoriali di BM Style e rigorosamente Made in Italy. Sarà semplice trovare gli oggetti più adatti al vostro ambiente e al vostro arredamento, sia esso classico o contemporaneo, dalle linee semplici o più originali e articolate. Inoltre, con le possibilità di personalizzazione totale garantite da BM Style, ci sono infinite combinazioni possibili per trovare esattamente il divano o il complemento perfetto per voi.

A chi ama le collezioni di divani più classiche, BM Style propone la linea “Classic”, caratterizzata da forme eleganti e rivestimenti in tessuto in numerose combinazioni e rifiniture coordinate e raffinate. Classic è una linea dalla forte personalità e soluzioni originali come le strutture per divano letto inserite anche in modelli lussuosi. Nella linea Classic si trovano, oltre ai divani, anche numerose poltrone e complementi d'arredo quali pouf, tavolini e una parte dedicata interamente alla notte, con letti, comò e comodini dallo stile unico, che lasciano a bocca aperta con le loro linee sinuose e le imbottiture ricercatissime.

Fra le collezioni di divani dalle linee più semplici e moderne spiccano la “Linea Italia” e quella completamente in pelle “Contemporary Leather”, entrambe completate da poltrone e complementi d'arredo. Due linee frutto di una stessa grande ricerca di stile e di pulizia nelle linee, che vengono incontro alle nuove tendenze senza però dimenticare il patrimonio di tradizione e il confort totale che caratterizza ogni seduta BM Style. Gli eccezionali tessuti e i pellami di alta qualità scelti da BM Style, uniti alle imbottiture di primissima fascia e alle grandi capacità manuali dei suoi artigiani garantiscono risultati che sin dal primo sguardo restituiscono una sensazione di totale perfezione.

Una delle collezioni di divani, poltrone e complementi d'arredo più recenti del panorama BM Style è “CB Fashion”, ideata da Cristina Barnini, che ha messo a frutto tutto il background di conoscenze stilistiche e tecniche dell’azienda di famiglia per creare una linea estremamente vivace, originale e fresca.

BM Style è attiva anche nel mondo dell’arredamento e grazie alla collezione
“Rêve Maison” propone mobili dallo spiccato carattere, che si rifanno agli stili di tutto il mondo, alla ricerca di un’avanguardia che fa sentire il cliente in un ambiente moderno, elegante e magnificente.