Un successo toscano

Divani BM Style, nati in Toscana, ammirati in tutto il mondo

BM Style fu fondata negli anni ‘60 nel cuore della provincia pisana da Mauro Barnini, discendente di un’antica dinastia toscana del XVIII secolo.
Dinamismo, ricerca dell’eccellenza, amore per la qualità, lusso e stile hanno reso BM Style famosa in tutto il mondo.

Visita il nostro ShowRoom!

Potrai vedere da vicino e provare i modelli più belli, toccando con mano la qualità dei prodotti artigianali BM Syle.
Chiamaci e fissa un appuntamento, i nostri esperti saranno a tua disposizione per rispondere a ogni domanda

Grandi tessuti per grandi divani

Con il suo staff di creativi, designer e maestri artigiani, BM Style da sempre crea collezioni di spiccata personalità, con una modellistica pressoché infinita e oltre mille tipi di tessuti anche di famose griffe.

Qualità unica

BM Style esamina, fotografa e archivia ogni elemento di ogni divano; ciascun cliente ha così la totale garanzia di recuperare qualsiasi dettaglio del prodotto acquistato. E’ uno dei tanti servizi esclusivi di BM Style, fabbrica artigiana di divani a qualità certificata, conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2000.





Nel cuore di BM Style


Estrema cura dei dettagli

Lavorazione attenta, cura del dettaglio, particolari d’effetto, come le rifiniture coordinate al tessuto: cordoni, nappe e marabò, le elegantissime lavorazioni impunturate o le precisissime incisioni del legno.

Divani classici e moderni, massimo comfort

Il design unico di BM Style nasce dalla continua ricerca di un equilibrio fra gusto contemporaneo e tradizione classica. Inoltre, i mastri artigiani di BM Style curano con attenzione ogni seduta, alla ricerca del massimo comfort.

Qualità accessibile

Tra i valori BM Style c’è l’impegno a produrre divani di assoluta eccellenza e qualità mantenendo comunque un posizionamento alla portata dei clienti che in questi modelli si riconoscono.